Verso il Natale

Natale a Terlizzi, l'amministrazione lancia il programma delle iniziative per le festività

Tra le altre cose, saranno allestiti la pista di pattinaggio, fiera del cioccolato, mercatini dell’artigianato, la casa di Babbo Natale e un albero di Natale

Attualità
Terlizzi lunedì 02 dicembre 2019
di La Redazione
Il Comune festeggia il Natale
Il Comune festeggia il Natale © n.c.

Sta per essere varato il programma delle iniziative organizzate dal Comune di Terlizzi per le festività natalizie.

"Quest’anno «Le Vie del Natale» portano tutte a Terlizzi. Pista di pattinaggio, fiera del cioccolato, mercatini dell’artigianato, artisti di strada, la casa di Babbo Natale, luci già accese nelle principali strade del centro e della periferia, un albero di Natale che già da oggi inizierà ad essere allestito. E ancora: mostre fotografiche, visite guidate, «Cantine di Natale», il presepe vivente, appuntamenti enogastronomici e tante iniziative in collaborazione con gli esercizi commerciali", si legge in un comunicato dell'amministrazione comunale.

"Il sindaco Ninni Gemmato e l’assessore al Marketing Territoriale Lucrezia Chiapparino sono impegnati ogni giorno con riunioni, incontri e contatti per mettere a punto gli ultimi dettagli", continua la nota. "Coinvolte le agenzie di comunicazione cittadine Pubblimedia e Pdl Comunicazione, le associazioni di promozione e di categoria come C.l.a.a.i. Terlizzi, Livee, SenzaStoria e l’artista Enzo Sforza per un programma natalizio che si preannuncia davvero ghiotto".

««Abbiamo messo in campo il meglio della creatività nella nostra città», dichiarano il sindaco Gemmato e l’assessore Chiapparino, che preannunciano la pubblicazione, a breve, del cartellone definitivo delle iniziative.

Lascia il tuo commento
commenti