Terlizzi ha la sua nuova miss città dei fiori

Sarà Rosa Fariello a portare un pizzico di Puglia alla finale nazionale grandi festivals italiani

Attualità
Terlizzi giovedì 28 luglio 2011
di La Redazione
©

E’ Rosa Fariello, studentessa 16enne di Manfredonia (Fg), la nuova “Miss Città dei Fiori”, eletta domenica sera 17 Luglio in piazza Cavour. Stile mediterraneo, alta 175cm, ha saputo mettere tutti gli undici giurati d’accordo ottenendo un altissimo voto.
La giuria, presieduta da Giada Pezzaioli miss mondo Italia 2010 aveva altri ospiti d’onore come Sabrina Romano miss universo eleganza puglia, Marilena Frisari miss città dei fiori 2011, DAVID Vallarelli Braccio D'oria e Lucia Rinaldi talent scout del gruppo mediaset.
La spettacolo, patrocinato dal comune di Terlizzi, dal Comitato della Festa Patronale ed organizzato dalla Pdl Comunicazione E Marketing di Pasquale de Leo, quest’anno ha voluto dare un tocco di rinnovamento alla Kermesse affidando il timone all’ormai veterana ed affidabilissima Stefania De LEO che, coadiuvata da un esilarante Lillo Strillo ha saputo non far mancare il sorriso alla gremita piazza Cavour che per l’occasione, ha ospitato un pubblico giunto da ogni parte dell’hinterland barese.
Le 26 ragazze gestite da Alfredo Grieco e Angela Molinini, responsabili di backstage e coreografate da Ninni Paduanelli, hanno dato del loro meglio per ricevere il consenso della giuria in tre sfilate.
Non solo bellezza ma poliedricità e versatilità e la capacità di interagire con il pubblico le qualità sottoposte al giudizio della giuria.

A completare la serata, l’esibizione canora di Ricciolilla e due sfilate offerte dal Maglificio “Velablu” e da Isabella Di Matteo Tricot stilista di Andria, che hanno presentato le nuove collezioni 2011
Alla fine delle due ore, il verdetto ha premiato anche altre 4 bellezze: Adina Ciccarone miss città dei fiori 2011 secondo posto; Monica Vessio miss glamour 2011; Mariangela Tedesco miss nuova elettrica e Marica Gadaleta miss eleganza.
I presentatori de Leo e Lillostrillo hanno ricordato l’importante partnership del concorso terlizzese con il circuito italiano dei Grandi Festivals, che raduna concorsi canori e di bellezza della nostra penisola, di cui Giada Pezzaioli è la madrina.

Molto soddisfatto della serata il patron Pasquale De Leo: «Per il 4° anno consecutivo portiamo la città dei fiori sul lago di Garda a rappresentare il sud Italia con le sue bellezze. Ringrazia tutte le aziende che hanno supportato questo meraviglioso evento, tutto lo staff organizzativo dell’agenzia che quest’anno ha regalato un evento indimenticabile ed in particolar modo Stefania de Leo, Angela Molinini, Alfredo Grieco un grande team di professionisti».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • cinghialotto ha scritto il 28 luglio 2011 alle 16:09 :

    sei la figlia dell'amore, schiavo son de' vezzi tuoi, con un vezzo, un vezzo solo tu puoi le mie pene, le mie pene consolar... vieni e senti del mio core il frequente palpitar... Rispondi a cinghialotto