Volley

Ciccio Valente sulla panchina della Punto Tessile volley Terlizzi

La Redazione
Ciccio Valente
​Il capitano della storica squadra rossoblu che approdò in A2 nella stagione 2007-08​ torna nella città dei fiori per allenare il team che militerà nel campionato di Primo livello nazionale di serie C​
scrivi un commento 181

Anvolte ritornano e si innamorano di nuovo, in altre circostanze rivincononinsieme. Questo il leitmotiv del ritorno nella città dei fiori di CiccionValente capitano della storica squadra rossoblu del volley che approdò in A2nnella stagione 2007-08.

Alncentralone di quella squadra che fece innamorare di sé gran parte della cittàndi Terlizzi, il patron Nicola Fracchiolla ha affidato la panchina di quel team “terlruvese”nche in due anni ha vinto due campionati passando dalla Prima Divisione allanSerie D.

IlnGladiatore Ciccio Valente – così lo chiamava lo speaker del PalaChicoli – hansposato sin da subito l’ambizioso progetto della Punto Tessile – neonpartnership -, che inizierà l’avventura nel campionato di Primo livellonnazionale di serie C giocando le gare interne al PalaFiori di Terlizzi landomenica alle 18.

«Ringrazionpubblicamente il patron Nicola Fracchiolla per aver riportato a Terlizzi ilnvolley che conta. Ora bisogna gremire il PalaFiori facendo rinnamorare delnvolley sia il pubblico terlizzese composto dalle famiglie, sia la storica “GioventùnTrelicio”», queste le parole del dirigente sportivo Francesco Pittò. «Io –nconclude – il patron Nicola Fracchiolla e mister Ciccio Valente siamo all’operansul mercato per allestire una squadra che punti ad una permanenza tranquilla».

mercoledì 8 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti