Volley

«Più battaglieri e forti di prima». Gli atleti della Caroli Volley tornano in campo dopo il grande spavento

La Redazione
Michele Caroli Volley Ruvo
A 20 giorni dall'incidente sulla Altamura-Corato, in cui tre pallavolisti terlizzesi rimasero feriti, il team riparte dalla città di San Pio contro il Volley San Giovanni
scrivi un commento 7

Più battaglieri e forti di prima. Così, a ranghi quasi compatti, torneranno in campo sabato prossimo i ragazzi della Michele Caroli Volley Ruvo, che sabato sera torneranno in campo per affrontare il Volley San Giovanni in una gara valida per il campionato di prima divisione.

nn

A 20 giorni dall'incidente dello scorso 29 gennaio sulla Altamura-Corato, in cui tre atleti terlizzesi del team rimasero feriti, la Caroli riparte proprio dalla città di San Pio, dove affronterà la squadra locale.

nn

Michele Maggialetti (26 anni), Luca De Nicolo (31 anni) e Luigi Rutigliani (24 anni) stavano tornando, assieme ad altri due compagni terlizzesi, da una trasferta di campionato a Gravina di Puglia. 

nn

Il veicolo su cui viaggiavano a un incrocio si scontrò violentemente con una autocisterna, andando completamente distrutto. Fortunatamente, però, le conseguenze dell'impatto non sono state esiziali e i tre hanno riportato ferite non gravi, tant'è che domani torneranno finalmente in campo. 

nn

La sfida tra garganici e ruvesi andrà in scena alle 18 e 30 nella palestra dell'itis "Di Maggio" di San Giovanni Rotondo. 

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti