Alle 20 e 30

"The problem": intrighi di coppia in scena al Mat

Il testo di A. R. Gurney Jr sarà interpretato stasera da Annika Strøhm e Saba Salvemini

Spettacolo
Terlizzi domenica 14 gennaio 2018
di La Redazione
aretè ensemble
aretè ensemble © terlizzilive

Primo spettacolo teatrale dell'anno al Mat. In scena "The problem", un testo di A. R. Gurney Jr tradotto, diretto e interpretato da Annika Strøhm e Saba Salvemini, ovvero Areté Ensemble.

"Una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio. In un tardo pomeriggio nello studio di casa. La moglie annuncia di essere incinta di 7 mesi... ne nascono una serie di confessioni sempre più intricate...", si legge nella nota di presentazione della pièce. "La storia di due sposi alle prese con i loro desideri inconfessati. La storia di una coppia che organizzando una recita svela e gioca i suoi meccanismi. In scena due attori. Il tema è la coppia ed i suoi giochi. I principi di analisi partono da una serie di studi che mettono l'accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro. Una commedia divertente recitata in uno curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa".

L'appuntamento è presso il laboratorio urbano alle 20 e 30. Il costo del biglietto è 6 euro. E’ fortemente consigliata la prenotazione tramite messaggio al 3473503482, mail a teatromat.terlizzi@gmail.com o messaggio a Mat teatro - progetto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette