Calcio

Domenica inizia il campionato del Futsal Terlizzi

La Redazione
futsal terlizzi
Per la prima volta ai nastri di partenza del campionato di C2 una compagine terlizzese. Ieri è arrivata la convincente vittoria per 6-3 nell'amichevole contro il Public Ruvo
scrivi un commento 10

Sono in totale 27 le squadre iscritte al campionato di serie C2 di calcio a 5 che scatterà ufficialmente sabato 6 ottobre per la stagione 2018/2019.

La comunicazione è arrivata attraverso un comunicato stampa della Federazione che diramerà il calendario ufficiale del torneo nelle prossime ore. Gareggeranno squadre da tutta la Puglia, a cui si unirà, per la prima volta, una compagine terlizzese, il Futsal Terlizzi.

Dunque, oltre ai rossoblù di Mister Nico Allegretta ci saranno Alta Futsal, Aradeo, Azetium Rutigliano, Bitonto, Cus Bari, Cus Foggia, Fasano, Giovinazzo, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Alberto, Futsal Carovigno, Futsal Lecce, Futsal Noci, Giovani Cryos, Itria Football club, Martina Futsal Academy, Maruggio Social Sport, Nettuno, New Team Putignano, Noci calcio a 5, Nox Molfetta, Pellegrino sport, Poggiorsini calcio, Public Ruvo, Thuriae e Vigor Barletta.

Nel frattempo Capitan Cirillo e compagni continuano la preparazione. Ieri è arrivata la convincente vittoria per 6-3 nell’amichevole contro il Public Ruvo mentre sabato la squadra affronterà il Bitonto per un altro test in vista dell’esordio ufficiale.

domenica 30 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti