Calcio

Il Terlizzi vince ancora e si porta (per ora) a +3 sulla seconda

La Redazione
barile
I rossoblù espugnano il campo dello Sporting Ordona e, approfittando del rinvio del match della Fortis Altamura, allungano in classifica
scrivi un commento 3

Con un gol di Khalil al 25′ del secondo tempo il Terlizzi Calcio espugna il campo dello Sporting Ordona e tiene la vetta.

La venticinquesima giornata del campionato di Promozione girone A è ancora una volta favorevole agli uomini di Michele Anaclerio, che inanellano l’ennesimo risultato utile consecutivo, vincendo di misura in Capitanata.

Per effetto di questa preziosa vittoria, il Terlizzi allunga di quattro punti sulla Fortis Altamura, il cui match contro lo Spinazzola è stato rinviato. Il club di De Nicolo guida adesso la graduatoria con 50 punti: sale al secondo posto, a 47 punti, il Vigor Moles, vittorioso in casa contro il Trulli e Grotte (2 a 1), staccati a 46 punti i murgiani, che però hanno a questo punto il derby murgiano da recuperare.

Il prossimo incontro, valevole per la venticinquesima giornata, sarà proprio contro i molesi, in casa, al Comunale, domenica prossima.

domenica 4 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti