Calcio

Presentata la nuova stagione del Terlizzi Calcio

La Redazione
Presentata la nuova stagione del Terlizzi Calcio
La stagione in Promozione del team di patron De Nicolo comincia con una passerella nella Sala Consiliare, alla presenza del sindaco e del consigliere delegato allo sport, la calciatrice Marilisa Tricarico
scrivi un commento 12

La stagione in Promozione del Terlizzi Calcio comincia con una passerella a Palazzo di Città, alla presenza del sindaco, della consigliera delegata allo sport, la calciatrice Marilisa Tricarico, e del parroco Gianluca D’Amato, nonché delle strutture dirigenziali del club.

Sabato sera, infatti, il team di Giuseppe De Nicolo al gran completo è stato presentato ufficialmente nella Sala Consiliare, dove la rosa dei ventidue calciatori al servizio del confermatissimo e giovane mister Michele Anaclerio si è seduta sugli scranni normalmente riservati ai consiglieri comunali.

Il presidente Giuseppe De Nicolo ha definito la squadra come un patrimonio di tutta la città, soffermandosi sulla importanza rivestita dal solido assetto dirigenziale di cui è stato dotato il club dal momento in cui è stato rilevato nel 2015. Il direttore generale e uomo mercato dei rossoblù, Nico Gialluisi, scommette sulla qualità della rosa allestita, partendo dalla base, ottima, dei confermati, capaci di portare a termine, la scorsa stagione, una galoppata entusiasmante, conclusa in crescendo, fino alla promozione, ottenuta ai playoff.

Anche la consigliera con delega allo sport Marilisa Tricarico, militante nel campionato di calcio a 5, ha voluto benedire la stagione in partenza, appellandosi a tre virtù cardinali per ogni sportivo, “pazienza, onestà e coraggio”, raccomandate a tutti i giovani membri del Terlizzi Calcio. Gemmato, da parte sua, ha rimarcato il ruolo fondamentale, anche dal punto di vista della formazione e dei valori, dello sport, auspicando il sostegno dei terlizzesi alla nuova avventura in Promozione.

Un augurio che, nelle battute finali, è stato corroborato dalla benedizione finale di don Gianluca Amato, che ha invitato i rossoblù a far sognare i terlizzesi con le loro gesta.

lunedì 11 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti