Calcio

Il terlizzese Tommaso D’Aniello alla guida degli Esordienti della Ruvese

La Redazione
Tommaso D’Aniello
Allenatore Uefa C, classe 1987, ha già avuto esperienze come tecnico prima nella Faros e successivamente, per ben cinque stagioni, nell'Olimpia Sacro Cuore, raggiungendo sempre ottimi risultati​
scrivi un commento 5

Cominciano a delinearsi i primi movimenti in casa Ruvese per quanto riguarda i tecnici in vista della stagione sportiva 2017/2018. Il presidente Biagio Fracchiolla e il suo vice Paolo Columella hanno deciso di affidare ad Agostino Turturro il ruolo di responsabile organizzativo della scuola calcio e a mister Damiano Giangaspero quello di responsabile tecnico.

Uno dei primi innesti nello staff della suola è l’arrivo di Tommaso D’Aniello, allenatore Uefa C. Terlizzese, classe 1987, ha già avuto esperienze come tecnico prima nella Faros Terlizzi e successivamente, per ben cinque stagioni, nell’Olimpia Sacro Cuore, raggiungendo sempre ottimi risultati.

A mister D’Aniello verrà affidata la guida tecnica della squadra Esordienti, quindi di tutti i ragazzi nati negli anni 2005 e 2006.

Al tecnico «va il nostro benvenuto nella famiglia Ruvese – fanno sapere dalla società – e un in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione, che avverrà lunedi 4 settembre 2017».

sabato 12 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti