Domani

L’ultima fatica del Terlizzi Calcio: «Tutti allo stadio, vincere è l’unica cosa che conta»

La Redazione
Terlizzi Calcio - Herdonia 4-0
I rossoblù si giocano domenica in una gara secca con il Borgorosso Molfetta al Comunale le loro chance di disputare, nel 2017-2018, il campionato di Promozione
scrivi un commento 9

Ci siamo: domani il Terlizzi Calcio è atteso alla sfida-verità contro il Borgorosso Molfetta.

I rossoblù si giocano in una gara secca – in casa, al Comunale – le loro chance di disputare, nel 2017-2018, il campionato di Promozione. Contrapposti, in questa finale play-off del campionato di Prima Categoria, girone A, i team che si sono classificati nell’ordine secondi e quarti nella cosiddetta regular season.

I biancorossi di Molfetta, una delle squadre più quotate dagli osservatori a inizio anno, si sono qualificati battendo in semifinale play-off per 2-1 fuori casa il Celle San Vito, terzo in graduatoria al termine del campionato.

Il Molfetta è alla terza finale play-off in tre anni e sarà un osso duro per gli uomini di mister Anaclerio, che sono chiamati a giocare una gara maschia, senza complessi di inferiorità. Arbitrerà il signor Leone di Barletta.

I precedenti, in questa stagione, dicono 2 a 1 per il Molfetta all’andata e 1 a 0 per la squadra di patron De Nicolo al ritorno. La partita sarà aperta, senza una vera favorita, e la tifoseria di casa non farà certo mancare il suo sostegno. Così il presidente del Terlizzi:

“Ci giochiamo un’intera stagione in soli 90 minuti. Sarà una partita entusiasmante, emozionante. I ragazzinsono concentratissimi, loro ci credono, ci credo anch’io tantissimonperò la squadra ha bisogno di una spinta in più, ha bisogno del 12nuomo in campo, ha bisogno dell’affetto, del sostegno di tutto ilnpaese perciò invito tutti donne bambini giovani ed anziani a seguirenla finalissima playoff di domenica 30 Aprile 2017 alle ore 16.30npresso Il comunale di Terlizzi .

Domenicanvincere sarà l’unica cosa che conterà davvero. Vi aspetto inntanti. Comunque sia forza Terlizzi!”.

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti