Calcio

Il Terlizzi Calcio si aggiudica il derby con la Virtus Molfetta

La Redazione
terlizzi calcio
Al Comunale i rossoblù vincono per 2 a 1 e restano al secondo posto in coabitazione con il Celle San Vito
scrivi un commento 4

Nella ventiquattresima giornata di Prima Categoria pugliese girone A il Terlizzi Calcio torna alla vittoria, battendo al Comunale per 2 a 1 i cugini della Virtus Molfetta.

nn

Primo tempo sonnolento, chiuso a reti inviolate: da segnalare soltanto, nei secondi finali della frazione, una traversa colta dal rossoblù De Sario.

nn

In apertura di ripresa arriva il vantaggio degli ospiti, con De Bari al 49'. La reazione del Terlizzi è però immediata: Corcelli, subentrato a Colasanto nell'intervallo, firma il pareggio dopo appena due minuti. 

nn

Completa la rimonta un eurogoal di Sciancalepore, che a dieci minuti dal termine trafigge il portiere molfettese dai venti metri.

nn

Nell'ultima parte di gara il Terlizzi stringe i denti e incassa una vittoria che permette al club di De Nicolo di restare al secondo posto in coabitazione con il Celle San Vito, a quattro punti di distanza dall'Audace Barletta, che guida il girone in solitaria.

nn

La classifica adesso dice, dopo ventiquattro giornate, Audace Barletta 45, Terlizzi Calcio e Celle San Vito 41; più indietro, staccata di cinque lunghezze, la Nuova Andria.

nn

Il prossimo match del Terlizzi sarà fuori casa contro il temibile Giovinazzo Calcio.

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti