Calcio

Terlizzi Calcio sconfitto a Celle San Vito, aggancio al primo posto fallito

La Redazione
calcio
Al Campo degli Ulivi i padroni di casa segnano dopo un quarto d'ora e non vengono più ripresi. Il Terlizzi fallisce il controsorpasso all'Audace Barletta, sconfitto in casa in mattinata
scrivi un commento 15

Nella ventiduesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, il Terlizzi viene sconfitto fuori casa per uno a zero dal Celle San Vito e fallisce l'occasione del controsorpasso all'Audace Barletta, che perde malamente in casa con l'Herdonia Calcio.

nn

Al Campo degli Ulivi i foggiani passano in vantaggio dopo solo un quarto d'ora, con una rete di Gaggiano. Inutili gli sforzi degli uomini di Anaclerio per pareggiare. La partita resta arenata sul vantaggio per i padroni di casa, che riescono a conservare il vantaggio fino alle fine, portandosi peraltro a tre punti – ma con una partita ancora da recuperare – dallo stesso Terlizzi.

nn

Il Terlizzi Calcio ha perso una ghiotta occasione per riportarsi in vetta, davanti all'Audace Barletta che in mattinata (start ore 11) aveva perso per 3 a 2 in casa con l'Herdonia Calcio.

nn

La classifica dice adesso: Barletta 39 punti, Terlizzi Calcio 38 e Celle San Vito 35. La corsa verso i play-off continua, ma domenica prossima i rossoblù vi assisteranno da spettatori perché per loro è previsto turno di risposo.

n

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti