Calcio

Terlizzi Calcio, il pareggio interno costa il primo posto

La Redazione
terlizzi calcio
Al Comunale i rossoblù non vanno oltre lo zero a zero contro la Virtus Andria e l'Audace Barletta, corsaro a Giovinazzo, li supera in classifica, portandosi in vetta
scrivi un commento 1

Nel ventunesimo turno del campionato di Prima Categoria pugliese, girone A, al Comunale il Terlizzi Calcio pareggia 0-0 con la Nuova Andria, cedendo dopo tre giornate la testa della classifica all’Audace Barletta, corsaro a Giovinazzo (0-1).

nn

Primo tempo sonnolento, da segnalare soltanto la direzione di gara – ineccepibile – della signora Giulia Montrone della sezione di Bari. La prima emozione degna di questo nome arriva all'inizio del secondo tempo, quando al 48' Corcelli del Terlizzi colpisce la traversa su traversone proveniente dalla destra, facendo gridare al gol il pubblico di casa.

nn

Poco dopo Sciancalepore sfiora ancora il vantaggio con una punizione dal liite ben calciata, che scheggia il palo alla sinistra dell'estremo andriese. Al 81’ c'è un giallo: l'arbitro concede un rigore agli uomini di Anaclerio, ma poi ci ripensa e converte in punizione dal limite: nulla di fatto. La partita si trascina a reti invariate fino alla fine.

nn

Il mezzo passo falso interno fa perdere al Terlizzi la vetta in favore dell'Audace Barletta, capace di espugnare di misura il difficile campo del Giovinazzo. La classifica dopo 21 turni è la seguente: Audace Barletta 39, Terlizzi Calcio 38, Borgorosso Molfetta 32, Celle di San Vito 32, Giovinazzo Calcio 31, Nuova Andria 29, Matinum 23, Herdonia Calcio 22, Sporting Apricena 22, Victrix Trinitapoli 20, Virtus Andria 20, Sammarco 19, Virtus Molfetta 18.

nn

La prossima gara vedrà domenica prossima il Terlizzi ospite del Celle di San Vito al “Degli Ulivi Scirea” di Foggia.

n

lunedì 6 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti