Calcio

Coppa Puglia, pesante sconfitta del Terlizzi Calcio a Mola di Bari

La Redazione
Corato calcio
Nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia i rossoblù vengono messi sotto dal Vigor Moles, che con due gol per tempo ipoteca il passaggio del turno
scrivi un commento

Sonora sconfitta per il Terlizzi Calcio sul campo del Vigor Moles, a Mola di Bari, nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia. 

nn

Al "Caduti di Superga" l'incontro resta in bilico fino al 39', quando Franchini lo sblocca in favore dei padroni di casa. 

nn

Dopo di che, la partita prosegue a senso unico. Bux raddoppia pochi minuti dopo, al 43'; al decimo della ripresa raddoppia Fraschini e al 65' ancora Bux mette a segno la doppietta personale. 

nn

Con questa squillante vittoria, il Vigor Moles ipoteca dunque il passaggio del turno: la partita di ritorno – in programma tra due settimane – sarà una missione quasi impossibile per gli uomini di Anaclerio. 

nn

ADDETTO STAMPA. La famiglia del Terlizzi Calcio intanto si allarga. Il presidente dell"Associazione Sportiva Dilettantica Terlizzi Calcio, Giuseppe De Nicolo, ha scelto Francesco Pittò, volto storico dello sport terlizzese, come responsabile dell'ufficio stampa.

nn

L'incarico è stato affidato a Pittò a partire dal 14 febbraio scorso. 

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti