Calcio

Il Terlizzi Calcio batte in trasferta il Molfetta: sognare non è proibito

La Redazione
terlizzi calcio
I ragazzi di Anaclerio regolano la Virtus per 2 a 0 con due reti nella ripresa
scrivi un commento 2

Nell'undicesima giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, il Terlizzi Calcio batte 2 a 0 fuori casa la Virtus Molfetta e torna ad alimentare con forza i sogni di promozione.

nn

Primo tempo a reti inviolate, anche se i ragazzi di mister Anaclerio ci provano a lungo, senza fortuna.

nn

Stesso copione nella ripresa, ma i rosso-blù sembrano essere anche sfortunati, colpendo con Corcelli una traversa al 58'. Infine, al 78' gli ospiti passano, sbloccando il risultato con un colpo di testa di Piccinni sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

nn

Pochissimi minuti dopo il Molfetta resta in dieci perché viene espulso Demaj. Il Terlizzi può dunque amministrare con tranquillità l'ultima porzione di gioco e, anzi, a tempo scaduto, al 93', raddoppia con Rutigliani. 

nn

Con questa eccellente vittoria in trasferta la squadra di patron De Nicolo si porta al quarto posto, con 17 punti a pari merito con la terza Herdonia Calcio, seconda è l'Audace Molfetta – 21 punti – e primo il Giovinazzo, a 22 punti.

nn

Proprio contro i cugini si disputerà un match molto importante, domenica prossima, 11 dicembre, a partire dalle 14 e 30, al nostro Comunale.

n

lunedì 5 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti