Altri Sport

“Basketdays”, a Terlizzi un torneo di pallacanestro di strada

La Redazione
playground basket
La manifestazione, organizzata nell'ambito del ''Jump International Festival" (9 e 10 giugno) in collaborazione con l'associazione Terlizzi Old Stars, si terrà sabato prossimo dalle 15 alle 21 in Via Madonna delle Grazie.
scrivi un commento 16

Il 9 giugno a Terlizzi si svolgerà Basketdays, un torneo di pallacanestro di strada.

La manifestazione, organizzata nell’ambito del ”Jump International Festival” (9 e 10 giugno) in collaborazione con l’associazione Terlizzi Old Stars, si terrà sabato prossimo dalle 15 alle 21 in Via Madonna delle Grazie.

Il torneo, riservato a squadre di tre giocatori, si svolgerà su asfalto e sarà aperto al numero massimo di 20 rappresentative con giocatori dell’età minima di sedici anni. La partecipazione è gratuita, ma riservata esclusivamente ai possessori e nuovi sottoscrittori della Carta Decathlon. Chi non la possedesse può farla gratuitamente sul sito web, sull’apposita app o direttamente nei punti vendita dell’azienda.

Gli organizzatori consigliano di presentarsi almeno trenta minuti prima dell’evento per firmare la liberatoria e ritirare la bag gratuita. Per gli under 18 è obbligatoria la presenza e la firma del genitore. Per informazioni sul regolamento e altri dettagli si può consultare a pagina facebook Terlizzi Old Stars Basketball.

domenica 3 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti