Altri Sport

Scacchi, al Mat La Torre del Tempo gioca per la Serie C

La Redazione
la torre del tempo
A partire dalle 15 la compagine locale di scacchi affronterà il Laboratorio scacchistico barese 6: ci vorrà almeno un pareggio per conquistare la promozione nella serie superiore
scrivi un commento 16

La Polispecialistico Minutillo Terlizzi, compagine locale di scacchi, affronterà oggi l’ultimo turno del Campionato regionale a Squadre della Categoria Promozione.

Così come la squadra di calcio, anche la Torre del Tempo si giocherà la promozione all’ultima giornata. Alla nostra rappresentativa di scacchi basterà tuttavia anche un pareggio per raggiungere l’ambita Serie C.

L’appuntamento è per questo pomeriggio – start ore 15 – al Mat. Il laboratorio urbano sarà infatti teatro della sfida contro il Laboratorio scacchistico barese 6. Per l’occasione negli spazi esterni saranno allestite postazioni di gioco libere per chiunque vorrà cimentarsi con gli scacchi.

Al termine dell’evento scacchistico ci sarà una festa – ad ingresso gratuito – organizzata dalla associazione scacchistica terlizzese con il dj-set di The Vinyl Breakfast Club.

domenica 22 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti