Si è svolta a Gubbio domenica scorsa l'ultima tappa del campionato italiano di corsa campestre

Campionato italiano di corsa campestre, nella categoria junior la Barile Flowers è terza assoluta

«È stata l'unica squadra del centro-sud capace di centrare un simile obiettivo», commenta con soddisfazione la società

Altri Sport
Terlizzi mercoledì 14 marzo 2018
di La Redazione
Barile Flowers Service
Barile Flowers Service © Barile Flowers Service

Si è svolta a Gubbio domenica scorsa l'ultima tappa del campionato italiano di corsa campestre.

A difendere i colori di Terlizzi la Barile Flowers Service, che ha centrato un risultato di grande rilievo, il terzo posto assoluto. "È stata l'unica squadra del centro-sud capace di centrare questo obiettivo", commenta con soddisfazione la società. Si tratta di un successo di portata storica per la società, che dopo il quarto posto - terzo ex aequo - ottenuto due anni fa quando gli atleti locali erano ancora allievi, quest'anno è riuscita a trasformare la medaglia di legno in bronzo.

Sugli scudi Pasquale Selvarolo, che ha terminato le sue fatiche in nona posizione dopo una grande gara di generosità, Vincenzo Grieco, classificatosi undicesimo grazie a una gara in progressione, e Luigi Catalano, esordiente nella categoria.

"Complimenti ai ragazzi per essere riusciti a portare a casa questo grande risultato - esulta la società - Complimenti al mister Giovanni De Rocco che ha preparato i ragazzi in maniera esemplare, al presidente Michele Grieco e al main sponsor Barile Flowers Service per aver contribuito alla riuscita della trasferta".

Lascia il tuo commento
commenti