Altri Sport

Pioggia di medaglie per gli atleti della Asd Taekwondo Club ai Campionati interregionali

La Redazione
asd taekwondo club
Al Palaflorio di Bari i ragazzi del maestro Gesmundo si aggiudicano tre ori, un argento e tre bronzi
scrivi un commento 36

Pioggia di medaglie per gli atleti della Asd Taekwondo Club (Centro Sportivo Arti Orientali) di Terlizzi.

Nell’ambito dei Campionati Interregionali combattimenti Puglia 2018 svoltisi al Palaflorio di Bari lo scorso fine settimana, i ragazzi allenati da Antonello Gesmundo non hanno infatti deluso le aspettative, segnalandosi tra i migliori tra le categorie cadetti, junior e senior.

Sabato è stato subito oro con Davide Barile, cintura gialla cat -49, a cui hanno fatto seguito l’argento di Andrea Tempesta (cintura verde cat -57) e il bronzo di Giacomo Farnese (cintura gialla cat -53). Domenica, nelle competizioni riservate a junior e senior, hanno trionfato Angelica Sigrisi (cintura rossa cat +68) e Maria Mangiatordi. A contorno, due ottimi bronzi di Giovanni Guastamacchia (cintura gialla cat +87) e Gabriele Chiapperino (cintura nera cat -80), che si è arreso soltanto alla fine del terzo round ad Attilio Ventola, campione italiano in carica e atleta della nazionale.

Soddisfazione da parte del maestro Gesmundo per l’esito di questo campionato, che – dichiara a TerlizziLive – “peraltro è il più gettonato d’Italia dati i risultati degli atleti pugliesi molto quotati in campo nazionale ed internazionale”.

domenica 18 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti