Altri Sport

Campionati nazionali di atletica, per Grieco quarto posto nei 1500 (e i complimenti di Baldini)

La Redazione
Campionati nazionali indoor
​Sabato pomeriggio al Palaindoor di Ancona si sono svolti i campionati junior-promesse indoor di atletica
scrivi un commento 4

Sabato pomeriggio al Palaindoor di Ancona si sono svolti i campionati junior-promesse indoor di atletica

Sabato 3 e domenica 4 febbraio si sono sfidati i migliori talenti delle categorie under 20 e under 23 per contendersi ben 52 titoli nazionali. Tra i 1250 atleti in gara in rappresentanza di oltre 200 società provenienti da ogni angolo d’Italia, a gareggiare per i colori della Barile Flower Service c’era il terlizzese Vincenzo Grieco, impegnato nella sua specialità preferita, i 1500 metri.

“Dopo una partenza regolare senza molto affanno e rimasto protetto a centro gruppo il nostro atleta a 400 metri dalla fine ha provato ad evadere imponendo un ritmo serrato”, si legge in una nota della Barile Flower Service. “Dopo un 200 a tutta lanciando una volata lunga il ragazzo ha terminato la sua ottima prova in quarta posizione con il suo nuovo personale di 3’55″18 e finalmente soddisfatto”.

“Al termine della gara ha ricevuto i complimenti da tutti anche il tecnico della nazionale, Baldini, che ha avuto un occhio di riguardo facendo personalmente i complimenti. Peccato soltanto per i piedi del podio ma complimenti Vincenzo per la caparbietà mostrata.Complimenti anche al mister Giovanni De Rocco che con il suo lavoro ha permesso di giungere a questo risultato eccellente. Grazie al presidente Michele Grieco ma soprattutto allo sponsor Barile Flowers Service che ha permesso la realizzazione della trasferta”, conclude il comunicato.

mercoledì 7 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti