Altri Sport

La staffetta tutta terlizzese dell’Adriatika Nuoto sbanca il Trofeo di Natale

La Redazione
adriatika nuoto
I magnifici quattro della società sportiva ruvese hanno contribuito in maniera decisiva alla vittoria, domenica scorsa a Putignano, della competizione regionale nella categoria Esordienti B
scrivi un commento 160

La staffetta tutta terlizzese dell’Adriatika Nuoto Ruvo di Puglia sbanca il Trofeo di Natale nella categoria Esordienti B, primo gradino dell’agonismo sportivo.

Domenica scorsa i bambini della 4×50 misti hanno infatti trionfato nella disciplina, mettendo in riga le compagini di tutta la Puglia nella competizione regionale prenatalizia, giunta all’ottava edizione, disputatasi quest’anno a Putignano.

Allenati da Irene De Sario, anche’essa terlizzese, Dario Berardi, Giorgio Magrone, Michele Vino e Alessandro Mastrorilli hanno chiuso la propria gara con il tempo di 2 minuti, 33 secondi e 17 centesimi, battendo sul filo di lana la Icos Sporting Club e aggiudicandosi la medaglia d’oro.

Altro prezioso fieno in cascina ha portato la staffetta femminile Esordienti B (in cui ha gareggiato un’altra terlizzese, Ottavia Berardi), che si è classificata a sua volta sesta regionale.

In virtù di questi ottimi risultati, il club sportivo di Ruvo di Puglia ha vinto la competizione per società con 71 punti, proprio davanti alla Icos, seconda a quota 62, e alla terza, l’Olimpica Salentina, più distante a 56 punti.

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti