Altri Sport

Al Palafiori la Notte Bianca dello sport terlizzese

La Redazione
Notte Bianca dello Sport
La settima edizione della manifestazione è organizzata anche quest'anno dall'Associazione culturale Sportivamente, sotto la direzione di Francesco Pittò
scrivi un commento 6

Il 28 e 29 luglio al Palafiori torna la Notte bianca dello Sport terlizzese.

Organizzata dall’Associazione culturale Sportivamente, sotto la direzione di Francesco Pittò, la settima edizione della manifestazione sarà una festa d’estate che – afferma una nota – “anticipa la sfilata del Carro Trionfale di agosto e coincide con un evento assolutamente da non perdere: la consegna alla città del palasport in Viale dei Garofani”.

Il programma dell’evento è ancora in elaborazione, ma – continua lo staff di Sportivamente – ci sono “alcune chicche da non perdere”.

Start alle 17 e 30 e fine iniziative a tarda sera per entrambe le date. “Ad aprire le danze il 28 luglio saranno alcune stelle della pallavolo terlizzese, giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia del volley della città come Francesco del Vecchio, Ciccio Valente o Mario Ruggiero”, specifica la nota. “Dopodiché si entrerà nel vivo della sfilata delle associazioni sportive che parteciperanno all’evento: ancora aperte le adesioni, per il momento accanto alla pallavolo ed al basket ci saranno il pugilato ed il karate, il taekwondo, il tennis. Il giorno seguente, il 29 luglio, sarà la volta delle esibizioni delle stesse società aderenti: l’esterno del palasport il luogo di incontro, mentre lo spazio interno sarà destinato alle scuole di danza. Il tutto presentato, come da tradizione, da Pierluigi Auricchio. Altro non vi sveliamo – chiude il comunicato -: la cittadinanza tutta è invitata”.

domenica 16 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti