Altri Sport

Taekwondo, una sedicenne terlizzese vince l’oro ai campionati nazionali

La Redazione
angelica sigrisi
Al Palaflorio di Bari Angelica Sigrisi ha trionfato nella categoria junior (14-17 anni) -68 chilogrammi
scrivi un commento 29

Prestigioso risultato per una atletandella associazione sportiva dilettantistica Taekwondo Club-centro sportivo arti orientali di Terlizzi.

Il 5 maggio scorso Angelica Sigrisi, 16nanni, si è aggiudicata l’oro nella categoria -68 chilogrammi juniorn(14-17 anni) nell’ambito del campionato italiano combattenti dinTaekwondo svoltosi al Palaflorio di Bari.

Guidata dal maestro Antonello Gesmundo,nla terlizzese si è classificata prima al termine di una competizionendi alto livello, cui hanno preso parte i migliori atleti d’Italia sottongli occhi dei vertici federali della nostra provincia. n

Angelica – afferma il maestro –n“non ha deluso le aspettative. I sacrifici di un anno di duronlavoro in palestra finalmente si sono realizzati indossando la piùnbella medaglia: l’oro assoluto italiano”. Gesmundo si dicenovviamente soddisfatto del lavoro svolto e ringrazia tutti glianatleti della palestra “perché grazie anche alla loroncollaborazione si è giunti al raggiungimento dell’obbiettivo. Hanvinto Angelica e tutta la nostra squadra”, conclude.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti