Altri Sport

Ecco la Notte Bianca dello Sport

La Redazione
un momento della notte bianca dello sport
Stasera comincia la prima delle tre giornate dedicate allo sport nella cornice d'eccezione del nuovo palazzetto di Largo Torino
scrivi un commento 1

Comincia oggi la Notte Bianca dello Sport, la manifestazione sportiva organizzata annualmente dall'associazione Sportivamente, giunta ormai alla sesta edizione. 

nn

La novità di quest'anno è la location: le esibizioni sportive previste all'interno del variegato programma si svolgeranno infatti in parte anche nel PalaFiori, la nuova struttura sportiva recentemente ultimata in largo Torino, che sarà inaugurata domani sera alla presenza delle istituzioni e di un padrino d'eccezione, Luca Mazzone.

nn

Di seguito il programma completo della manifestazione.

nn

Venerdì 28 ottobre

nn

Ore 18.00: Palco allestito in corso Vittorio Emanuele (zona villa), eventi sportivi sino ad oltre la mezzanotte, il tutto svilupperà nelle principali vie cittadine. In piazza Amendolagine ci sarà Fa', fiera dell'autoproduzione.

nn

Sabato 29 ottobre

nn

Ore 18.00: Taglio del nastro inaugurale del PalaFiori da parte del Sindaco Ninni Gemnato e del "padrino" dell'evento, il bicampione paralimpico Luca Mazzone. Benedizione della struttura e discorso delle autorità. Eventi sportivi nel PalaFiori, sino alle 19.00.

nn

Domenica 30 ottobre 

nn

Dalle 8.00 alle 18.30: manifestazioni sportive nel PalaFiori e dintorni.

nn

Presenteranno: Emma Ceglie e Pierluigi Auricchio

n

venerdì 28 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti