Altri Sport

Una raccolta fondi per sostenere l’Olympia Grifo

La Redazione
Una raccolta fondi per sostenere l'Olympia Grifo
La società sportiva: «Non ci sono riflettori che illuminano il nostro lavoro e il nostro impegno». Per donare bastano cinque piccoli passi
scrivi un commento 1

«In questi anni noi dell’Olympia Grifo abbiamo donato tutto noi stessi per la crescita sportiva del nostro team e dei nostri atleti. Li abbiamo seguiti giorno per giorno e visti diventare non solo dei bravi atleti, ma ottime persone. Abbiamo conquistato medaglie importanti in giro per l’Europa e per l’Italia; con i nostri corsi abbiamo aiutato le donne a sentirsi più sicure e ad avere fiducia in se stesse; abbiamo aiutato gli stranieri ad integrarsi; abbiamo visto crescere i nostri bambini, insegnando loro che lo Sport è sinonimo di amicizia e rispetto; abbiamo trasformato delle persone normali e comuni, di quelle che si incrociano andando al lavoro o a scuola, in persone straordinarie».

nn

Lo proclama l'associazione sportiva di arti marziali, lanciando una campagna di raccolta fondi, «permettere ai nostri atleti di coltivare il proprio talento e la propria passione».
n
Viviamo però un periodo storico in cui le attività commerciali e istituzioni hanno difficoltà ad affiancare e sostenere con sponsorizzazioni realtà come la nostra – spiega l'Olympia -. Da noi non ci sono riflettori che illuminano il nostro lavoro e il nostro impegno».
n
nCon le donazioni sarà così possibile finanziare non solo l’attività agonistica (acquisto di materiale didattico, attrezzature e abbigliamento, iscrizioni a campionati), ma anche l’attività nel mondo del sociale (progetti a favore delle donne e progetti per combattere il bullismo) e permettere a tutti di crescere attraverso lo sport.

nn

Insieme con l'Olympia Grifo è il nome del progetto. Per sostenere la causa bastano cinque semplici passi: cliccare sul link https://www.eppela.com/it/projects/9820-insieme-con-olympia-grifo, cliccare su "contribuisci"; scegliere la propria ricompensa da ricevere (magliette, stemmini, accendini, borsoni, abbonamenti mensili di allenamento) o supportare il progetto con un’offerta libera; autenticarsi tramite Facebook; effettuare la donazione.

nn

maggiori informazioni sul sito www.polisportivagrifo.it, all’indirizzo email grifo@polisportivagrifo.it, al numero 342 0265892.  L’Olympia Grifo è a Ruvo di Puglia in via Mercadante 10 e a Terlizzi in viale del Lilium 26.

n

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti