Altri Sport

Pioggia di medaglie per l’Olympia Grifo a Taranto

La Redazione
Pioggia di medaglie per l'Olympia Grifo a Taranto
La società ruvese dieci volte sul podio al Trofeo nazionale Open della Magna Grecia
scrivi un commento 3

Dieci medaglie per l’Olympia Grifo al Trofeo nazionale Open della Magna Grecia. Alla competizione di ju jitsu hanno preso parte a Taranto, la scorsa domenica, società sportive provenienti da tutte le regioni italiane.
n
nGli atleti della società ruvese hanno conquistato un oro, sei argenti e tre bronzi.

nn

Nella specialità del fighting system medaglia d’oro per Salvatore Fiore (esordienti 50 kg); medaglie d’argento per Cristiano Mercurio (seniores 69 kg) e Francesco Grasso (seniores +94 kg); medaglie di bronzo per Daniele De Ruvo (speranze 60 kg) e Nicola Pisicchio (seniores 69 kg).

nn

Nella specialità del ne waza medaglie d’argento per Salvatore Fiore (esordienti 55 kg), Nicola Pisicchio (seniores 69 kg), Francesco Grasso (seniores +94 kg) e Daniele De Ruvo (speranze 60 kg); medaglia di bronzo per Cristiano Mercurio (seniores 69 kg).

nn

«Siamo all’inizio di una stagione sportiva che si annuncia entusiasmante – dichiara il tecnico Roberto Fortunato -. Nonostante per molti dei nostri atleti fosse la prima competizione dopo la pausa estiva, siamo riusciti a ben figurare in una competizione difficile e di primo piano a livello nazionale. Con la mente siamo già  proiettati  al prossimo appuntamento, e intendiamo continuare a far crescere il nostro gruppo e rendere orgogliosi i nostri sostenitori».

n

mercoledì 19 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti