Altri Sport

Ricevimento al Quirinale e conferenza stampa per Luca Mazzone

La Redazione
luca mazzone è tornato a casa
Stamattina alle 11 e 50 a Roma e domani pomeriggio, a Terlizzi, presso la Barile Flower Service, l'azienda che sponsorizza il campione paralimpico
scrivi un commento 2

Stamattina poco prima delle dodici al Quirinale Mattarella distibuirà le onoreficenze agli atleti che si sono distinti alle recenti Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

nn

Tra di essi ci sarà ovviamente il terlizzese Luca Mazzone, vincitore di due ori e un argento nell'handbike.

nn

La cerimonia – a cui parteciperanno anche il presidente del Coni Malagò e il presidente del Comitato Paralimpico Pancalli, sarà trasmessa in diretta su Rai Due a partire dalle 11 e 45.

nn

Fissata per domani pomeriggio alle 16 la conferenza stampa di benvenuto ufficiale per Luca Mazzone. L'ha organizzata la società terlizzese che sponsorizza il campione paralimpico della discplina handbike, vincitore di due ori e un argento ai giochi di Rio 2016.

nn

Il programma prevede l’accoglienza dell'atleta terlizzese nel parco antistante e poi nella reception dell’azienda Barile Flower Service (in s.v. Piscina dello Russo, 1 sulla provinciale Terlizzi-Mariotto). 

nn

A seguire la presentazione del campione da parte di Renato Brucoli, quindi la conferenza stampa moderata da Emma Ceglie, durante la quale i giornalisti rivolgeranno domande a Luca e allo sponsor Nino Barile.

nn

Interverranno anche i sindaci di Terlizzi e Ruvo, Ninni Chieco e Ninni Gemmato. Ai presenti sarà offerto un buffet durante il quale Luca autograferà le cartoline appositamente realizzate per l’evento.

n

mercoledì 28 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti