Altri Sport

Ju jitsu, Olympia Grifo doppio bronzo mondiale

La Redazione
Salvatore Fiore bronzo mondiale nelle specialità del Fighting System e Ne Waza
Salvatore Fiore terzo alla World Cup 2016 Under 15 nelle specialità del Fighting System e Ne Waza
scrivi un commento 19

Doppia medaglia di bronzo per l’Olympia Grifo di Terlizzi alla World Cup 2016 Under 15 di ju jitsu, tenutasi dal 16 al 18 settembre 2016 a Larnaca (Cipro).

nn

L’atleta Salvatore Fiore ha conquistato nella categoria -45 chili il terzo posto nella specialità del Fighting System e in quella del Ne Waza, in una competizione che ha visto la partecipazione dei più forti atleti Under 15 del ju jitsu mondiale.

nn

«Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro atleta – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. Abbiamo raggiunto l’obiettivo che c’eravamo prefissati e siamo riusciti a tenere testa a nazionali molto più quotate di noi, come la fortissima Russia e gli Emirati Arabi Uniti. Tre giorni di competizioni in cui abbiamo dimostrato che il lavoro svolto dal nostro team di tecnici e atleti va nella giusta direzione. Il nostro prossimo obiettivo è quello di qualificarci al Ju Jitsu World Championship Under 18 ad Atene a marzo 2017»

nn

La sede dell’Olympia Grifo è a Terlizzi in Viale del Lilium 26, aperta ogni lunedì e giovedì, dalle 19 alle 21. Maggiori informazioni sul sito www.polisportivagrifo.it o al numero 342 0265892.

n

mercoledì 28 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti