Whatsapp

E la Ferrotramviaria corregge il poster con la foto del Carro Trionfale…

La Redazione
carro trionfale
Un lettore ci segnala la correzione della svista presente sul cartellone promozionale affisso sul binario 3 della stazione centrale di Bari
scrivi un commento 18

La Ferrotramviaria infine ha rimediato all’errore fatto sul poster promozionale che raffigura il Carro Trionfale di Terlizzi.

Ce lo segnala un lettore, pendolare, che scrive: “Quelli di Ferrotramviaria vi leggono: sotto la foto del Carro, al posto del riferimento inventato a San Michele, è stato sovrapposta una striscia con una nuova didascalia, stavolta corretta. Anche in inglese…”.

L’immagine della macchina da festa realizzata per la Festa Maggiore in onore di Santa Maria di Sovereto rappresenta Terlizzi nella campagna promozionale dei Comuni della Bari-Nord lanciata da qualche giorno dalla società, che ha tappezzato la parte che corre lungo il binario 3.

Quello che non tutti sanno è che un simulacro di San Michele nella domenica della Festa, quando il Carro viene mosso per la città, accompagna effettivamente l’icona della Vergine, sotto il “baldacchino”. Di qui a rubarle la titolarità della Festa, tuttavia, ce ne corre…

venerdì 9 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti