Whatsapp

La denuncia di una lettrice: «Noi, abitanti di via Molfetta, circondati da rifiuti, topi e bisce»

La Redazione
La denuncia di una lettrice: «Noi
La cittadina testimonia le condizioni di degrado in cui versano i terreni circostanti alla sua abitazione, situata in una traversa della via di Molfetta, strada comunale Scannella
scrivi un commento 10

Una lettrice ci scrive via whatsapp per testimoniare le condizioni di degrado in cui versano i terreni circostanti alla sua abitazione, situata in una zona periferica di Terlizzi, in una traversa della via di Molfetta, strada comunale Scannella. La cittadina si fa portavoce di altri residenti della zona.

“C’è un accumulo incontrollato di rifiuti qui, ne siamo sommersi. Le bisce e i ratti stanno prendendo d’assalto anche appartamenti e cavi elettrici. Io personalmente ho avuto ingenti danni. Mi sono rivolta a chiunque senza ricevere nessuna risposta, le istituzioni fanno come si suol dire scaricabarile sulle responsabilità. Siamo stanchi di questa situazione”, è la denuncia.

“Il nostro appartamento è già stato infestato dai topi, che hanno provocato danni all’impianto elettrico e molto probabilmente anche a quello idrico – aggiunge la lettrice -. Settimane fa hanno scaricato anche letame nei terreni e l’aria era irrespirabile. Non è giusto vivere in queste condizioni, paghiamo le tasse anche noi”.

giovedì 27 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti