Whatsapp

«L’uomo investito ieri sera sulla Terlizzi-Molfetta era al centro della strada»

La Redazione
ambulanza
«Non era sul ciglio della carreggiata», spiega a TerlizziLive un testimone oculare dell'investimento di ieri sera ai danni di un migrante. «La bicicletta è stata spostata da lui stesso nel momento in cui ha ripreso conoscenza»
scrivi un commento 11

“L’uomo investito ieri sera sulla Terlizzi-Molfetta mentre era in bicicletta non si trovava al momento dell’impatto al margine, ma proprio al centro della strada”.

Così racconta in esclusiva a TerlizziLive un testimone oculare dell’incidente stradale accaduto ieri sera, attorno alle 21 e 30, sulla provinciale, proprio nei pressi dell’ex mobilificio, una struttura fatiscente utilizzata come dormitorio da molti migranti, dove probabilmente il marocchino stava tornando per passare la notte, quando è stato travolto da un’auto di passaggio guidata da una ragazza, che purtroppo non si è resa conto – a causa forse dell’oscurità – della sua incauta presenza.

“Purtroppo non era sul ciglio della strada ma al centro della carreggiata – spiega il testimone, che peraltro è stato il primo ad aiutare l’uomo, cinquantenne -. La bicicletta è stata spostata da lui stesso nel momento in cui ha ripreso conoscenza. Sono stato il primo a soccorrerlo e a chiamare il 118”, precisa ancora.

Il marocchino è stato trasportato poi al pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta, dove è rimasto in osservazione, avendo riportato alcune ferite al capo.

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti