Whatsapp

«Queste sono le condizioni in cui viaggiamo. Il costo dell’abbonamento cresce, la qualità del servizio no»

La Redazione
pullman affollato
La testimonianza di uno studente pendolare, che viaggia quotidianamente sulla linea Ruvo-Terlizzi-Molfetta. «Molti vengono lasciati a terra perché il pullman è strapieno»
scrivi un commento 8

Riceviamo e pubblichiamo la testimonianza di un lettore, che viaggia quotidianamente sul pullman Terlizzi-Molfetta per recarsi a scuola. 

nn

"Queste sono le condizioni in cui viaggiamo ogni giorno, molto spesso diverse persone vengono lasciate a terra perché il pullman è strapieno (vedi fermata via di Molfetta)", afferma il ragazzo, riferendosi alla foto allegata all'articolo, scattata stamattina.

nn

"Ogni anno il costo dell'abbonamento aumenta, seppur di pochi centesimi ma aumenta, diversamente la qualità del servizio non aumenta mai… – nota -. È da anni che viaggiamo in queste condizioni e nessuno si è mai mobilitato per far cambiare qualcosa", è la denuncia.

nn

"Ci sono diversi pullman, ma partono ad orari improponibili (7-7 e 10) e quindi ci accalchiamo tutti in quelli delle 7 e 30, che ci consentono di arrivare qualche minuto prima del suono della campanella… Mentre gli altri li fanno arrivare mezz'ora prima a scuola poi per non poter entrare e dover aspettare al freddo, per strada, a cosa serve?", è l'interrogativo del lettore.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti