Whatsapp

«Da lunedì gli studenti della Gesmundo fanno lezione in aule ghiacciate»

La Redazione
aule fredde
La protesta di una mamma: «Dopo l'emergenza neve i ragazzi sono rientrati a scuola e il riscaldamento non funzionava: dicono che stanno provvedendo ma non si muove ancora nulla»
scrivi un commento 11

«Gentile redazione, sono qui a manifestare la mia rabbia verso il lassismo di cui soffre la nostra amministrazione, comunale e scolastica. I nostri figli stanno facendo lezione alla scuola Gesmundo da quattro giorni al freddo senza riscaldamento. La responsabilità rimbalza dal Comune alla scuola ed intanto i ragazzi si ammalano. Restare cinque ore immobili al freddo reca solo danni».

nn

L'autrice della segnalazione pervenuta alla redazione di TerlizziLive è la madre di uno studente della scuola Gesmundo, istituto che, assieme alla scuola d'infanzia Pacecco, ha dovuto far fronte in questi giorni a un guasto degli impianti di riscaldamento che perdura da lunedì 16.

nn

«Dopo l'emergenza neve i ragazzi sono rientrati a scuola e non funzionavano – prosegue la donna -: dicono che stanno provvedendo ma non si muove ancora nulla e continuano a tenere lezione. Alcune mamme hanno chiesto spiegazioni ma non sono state ricevute».

n

venerdì 20 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti