Whatsapp

«Pentito di aver schernito il ragazzo ferito con i botti, mi scuso con la famiglia»

La Redazione
botti
Il mea culpa di un lettore, che il giorno di Capodanno sulla pagina fb di TerlizziLive ha commentato con parole di soddisfazione la notizia del giovane feritosi alla mano a causa dell'esplosione di un gioco pirotecnico
scrivi un commento 3

Il giorno di Capodanno ha commentato con parole di soddisfazione, sulla pagina facebook di TerlizziLive, la notizia del ragazzo terlizzese di diciassette anni feritosi seriamente alla mano per l'esplosione ravvicinata di un gioco pirotecnico.

nn

Ne è scaturito un botta e risposta infervorato – e a tratti molto volgare – in cui il lettore si confrontava molto duramente con alcuni familiari e amici del giovane, intervenuti in sua difesa a commentare il post con epiteti non esattamente eleganti, poi censurati dagli amministratori della pagina.

nn

Ieri il lettore ci ha scritto privatamente per fare mea culpa e scusarsi pubblicamente con la famiglia del giovane. 

nn

"Buonasera TerlizziLive, vorrei porgere le mie sentite scuse alla famiglia del ragazzo ferito nell'incidente di Capodanno – esordisce il messaggio del lettore, che chiede perdono "per il commento inappropriato fatto in relazione al vostro post. Ho sbagliato – spiega – e chiedo scusa: sono anch'io un genitore e mi rendo conto del dolore che si prova, purtroppo è stata una leggerezza".

n

martedì 3 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti