Il 13 luglio alle 20

Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski al Mat

Il duo sarà protagonista dello spettacolo "Storie di giorni dispari”

Spettacolo
Terlizzi mercoledì 11 luglio 2018
di La Redazione
rossi cinaski
rossi cinaski © TerlizziLive

Al Mat di Terlizzi il duo Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski.

Nomi di spicco del teatro e della poesia più ispirata, faranno tappa il 13 luglio al laboratorio urbano per "Storie di giorni dispari”, spettacolo originale di e con Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski.

Accompagnati dal pianoforte di Mell Morcone, i due - recita una nota - "ci lasciano entrare in una stanza dei ricordi, un po' recital e un po' concerto, con dentro i racconti di due vite a confronto. 'Storie di giorni dispari' è uno spettacolo basato sulla sintonia dei protagonisti sul palco e un canovaccio che, come la vita, si riempie di persone, aneddoti e canzoni: memorie che si distendono attraverso gli angoli nascosti e le strade di una Milano poco conosciuta e richiamata dai ricordi condivisi di Kowalski e Cinaski. Da qui nascono gli aneddoti e le storie, tra matrimoni e funerali, nascite e incontri, nella tradizione del miglior cabaret d’autore, con canzoni di autori quali Gianmaria Testa, Enzo Jannacci, Dario Fo. E anche una ballata dei Pogues".

Storie di giorni dispari è messo in scena all’insegna dell’improvvisazione e di una strada percorsa tra emozioni poetiche: Paolo Rossi e Vincenzo Costantino oggi sono vicini di casa a Milano e continuano a macinare i sogni, a spacciare l’attimo e ad andare sottopelle ma senza prendersi troppo sul serio.

L'appuntamento è per il 13 luglio alle 20. Il prezzo del biglietto è di 15 euro esclusi i diritti di prevendita (disponibile su http://www.indolab.it/zebu/). I biglietti sono disponibli anche presso il Mat e al botteghino il giorno dell'evento.

Lascia il tuo commento
commenti