Spettacolo

Uno stage teatrale con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli per il Sovereto Festival

La Redazione
Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli
Lo stage durerà tre giorni e consisterà in un workshop di quattro ore giornaliere, con una prova aperta finale davanti al pubblico della kermesse soveretana
scrivi un commento 68

Saranno Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli ad aprire con uno stage teatrale l’edizione 2018 del Sovereto Festsival.

L’iniziativa è destinata – afferma un comunicato degli organizzatori – “a chi teatro già lo fa, a chi lo vorrebbe fare, e a chi vuole semplicemente conoscerne i segreti e le varie tecniche attoriali”.

Lo stage durerà tre giorni e consisterà in un workshop di quattro ore giornaliere, con una prova aperta finale davanti al pubblico. “Il lavoro sarà sviluppato su quadri teatrali, interpretati in gruppo o da singoli per monologhi, estrapolati da alcuni spettacoli del repertorio dell’Anonima G. R.. Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, dirigeranno gli stagisti nelle varie fasi di costruzione delle scene, sino alla realizzazione dei quadri teatrali, comunicando le loro tecniche interpretative e registiche, oltre quel guizzo ritmico in più, tipico dello spirito teatrale dei due attori baresi”, continua la nota.

Lo stage si svolgerà a Terlizzi nel Laboratorio Urbano Mat nei giorni 25/26/27 luglio (dalle 16 alle 20). Il 27 ci sarà lo spettacolo finale durante il Sovereto Festival 2018. La domanda di iscrizione corredata di documento d’identità e copia del bonifico di 70 euro dovrà essere inviata a baricentromusica@gmail.com.

mercoledì 27 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti