Spettacolo

Una ragazza terlizzese si qualifica alla fase nazionale del talent show “The Coach”

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
ilaria paparella a the coach
Giovane promessa della danza, Ilaria Paparella, 13 anni, è stata selezionata dalla "giuria" per la finale di Salsomaggiore a luglio
scrivi un commento 29

Una giovanissima terlizzese, Ilaria Paparella, si è qualificata per l’ultima fase – quella nazionale – di “The Coach” 2018, un talent show dedicato al ballo e al canto giunto ormai alla seconda edizione.

13 anni, Ilaria è una ballerina specializzata nei balli latino-americani e nella danza a squadra Fids sin da quando aveva cinque anni. Allieva di Roberta Angarano e Anna Erriquez, insegnanti della scuola di ballo New Club Magic Dance di Terlizzi e glorie della danza terlizzese, più volte è stata campionessa regionale e semifinalista ai campionati italiani.

Le audizioni di “The Coach”, organizzato dalla stessa casa produttrice di un altro noto talent televisivo targato Mediaset, “Tra sogno e realtà”, si sono svolte a tappe in molte città italiane. La nostra Ilaria ha partecipato al casting di sabato scorso, 24 marzo, a Modugno. La madre Angela esprime a TerlizziLive tutta la sua felicità: “Con grande orgoglio davanti agli organizzatori e ai giudici del programma Ilaria è stata ammessa”, esulta. “Sarà un piacere rappresentare e onorare la nostra Terlizzi”.

L’appuntamento adesso per Ilaria è a Salsomaggiore il prossimo luglio, quando comincerà la trafila verso la finale assoluta. Nella località emiliana si sfideranno tanti talentuosi ragazzi e ragazze alla ricerca della consacrazione ad astro nascente delle arti coreutiche. Le selezioni, a numero chiuso, saranno seguite dalle tv e, nota un po’ malinconica in questi giorni, si svolgeranno negli stessi studi di registrazione in cui per anni si sono svolte le finali di Miss Italia condotte dal compianto Fabrizio Frizzi.

Le tappe da superare per accedere alla finale, che dovrebbe andare in onda su una rete nazionale a ottobre, sono ben quattro. Ilaria dovrà dare il meglio di sé per convincere i giudici a portarla all’agognata finale.

giovedì 29 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti