Spettacolo

L’Università della Terza Età di Terlizzi a teatro con Nicola Pignataro

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Nicola Pignataro
I corsisti dell'Ute hanno assistito domenica scorso allo spettacolo "Penne all'arrabbiata" del popolare attore comico barese
scrivi un commento 29

I corsisti dell’Università della Terza Età hanno partecipato, domenica scorsa, allo spettacolo di Nicola Pignataro.

Il popolare attore comico barese si è esibito sul palco del Teatro Purgatorio di Barinportando in scena la commedia “Penne all’arrabbiata”.

I corsisti dell’Ute dinTerlizzi ed alcuni simpatizzanti hanno accolto con grandenentusiasmo l’iniziativa proposta dalla loro Presidente, Pina Piemontese. Pignataro ha trattato da par suo problematiche relative alla vita dintutti i giorni, strappando grasse risate a tutti inpresenti. Coinvolgente anche l’interpretazione del giovane artistanGiuliano Ciliberti, che si è cimentato nell’interpretazione dinalcuni brani di Domenico Modugno coinvolgendo nell’esibizione tuttini presenti. Anconclusione della serata gli artisti, hanno offerto agli incredulinspettatori un fumante piatto di pennette all’arrabbiata, proprio come succedeva ai tempi del “Bagaglino”.

La trasferta teatrale è una delle tante iniziative offerte dall’Ute – anche grazie al direttivo e alla sua presidente – ai suoincorsisti per l’anno accademico corrente. Il prossimo evento in calendario è “Il trovatore” dinGiuseppe Verdi, che andrà in scena al Petruzzelli di Bari ilnprossimo febbraio.

mercoledì 24 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti