Stasera

Al Melkweg l’elettronica di Handlogic e Sama

La Redazione
handlogic
In concerto, stasera, uno dei live più convincenti della stagione secondo le riviste di settore
scrivi un commento 11

Stasera sul palco del Melkweg Terlizzinandrà in scena uno speciale concerto prenatalizio, che inaugura unanrassegna di eventi gratuiti che accompagneranno il circolo Arci finonalla fine dell’anno.

In concerto /handlogic, uno deinlive più convincenti di questo anno secondo le più importantinriviste di settore, un viaggio in un mondo elettronico senzandimenticare le origini del pop più ispirato d’oltremanica. Dellanstessa matrice stilistica, l’apertura del concerto sarà affidata anSAMA, giovane trio partito da Terlizzi alla conquista dinLondra. La musica sarà accompagnata dall’esposizione dellenillustrazioni di Laura Santomauro,

Doponil concerto di stasera il Melkweg continuerà le sue aperture neingiorni del 24, 25 e 26 dicembre per una tre giorni natalizia chenculminerà il 26 dicembre con il dj-set di FabionNirta, trani DJ più estrosi in attività,nproducer di gruppi come Casa del Mirto e Soviet Soviet e autore dinmixtape ad alto tasso virale con il collettivonPSNZZT,nche hanno toccato i Daft Punk come Albano e Romina che cantanon“Felicità” sulle note di “New Error” dei Moderat.

Tutte le info dell’evento del 22 sononsu facebook: https://www.facebook.com/events/135362123847677/

Il Melkweg è in Corso Dante, 43 (ViconIII Corso Dante) https://www.facebook.com/melkwegterlizzi/

venerdì 22 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti