Spettacolo

Michele Sinisi a Roma con “Miseria&Nobiltà”

La Redazione
michele sinisi
L'attore e regista andriese, terlizzese d'adozione, nelle feste porterà in scena al Teatro Vascello lo spettacolo tratto dal testo di Edoardo Scarpetta
scrivi un commento 20

Michele Sinisi torna a Roma con “Miseria&Nobiltà”.

L’attore e regista andriese, terlizzese d’adozione, sarà infatti in scena al Teatro Vascello dal 26 al 31 dicembre con lo spettacolo tratto dal celebre testo di Edoardo Scarpetta. Oltre che regista, Sinisi interpreta il ruolo di Peppiniello, il bambino figlio di Felice Sciosciammocca.

“Son due anni che sono in tournée con questo spettacolo prodotto da Elsinor e finalmente lo porteremo a Roma – racconta Sinisi a TerlizziLive -. Inutile dirti che, trattandosi di una farsa, si ride, non poco”.

“Questa specificazione perché, essendo giorni natalizi, magari vorremmo per un attimo affrancarci da pesi di ogni tipo”, riflette l’attore. “Immagino possa essere così. Per me lo è al punto che con questo spettacolo provo a raccontare il desiderio di fare questo mestiere con le persone e con le storie che possano restituirmi piacere, lo stesso piacere con cui s’è deciso di farlo e con cui si continua a farlo, nonostante tutto”.

giovedì 21 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti