Al Mat

Erica Mou presenta a Terlizzi il suo ultimo album

La Redazione
erica mou
La giovane cantante pugliese presenterà "Bandiera sulla luna", il suo ultimo disco, uscito il primo dicembre per Godzillamarket, con distribuzione Artist First, con un live nel teatro del Mat
scrivi un commento 21

Il 23 dicembre Erica Mou sarà ospite del Mat Laboratorio urbano.

La giovane cantante pugliese presenterà “Bandiera sulla luna”, il suo ultimo disco, uscito il primo dicembre per Godzillamarket, con distribuzione Artist First, con un live nel teatro del Mat.

L’artista, ventisettenne, ha prestato la sua voce per una ninnananna benefica a sostegno della campagna di crowfunding per Felice Guastamacchia, il piccolo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva. Erica Mou ha già all’attivo oltre 500 concerti in Italia e all’estero, quattro album in studio e ha preso parte al Festival di Sanremo (2012), nella sezione Giovani, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica Mia Martini, il Premio Sala Stampa Radio Tv e, successivamente, il premio Lunezia.

Nella sua decennale carriera, ha aperto i concerti di artisti come Paolo Nutini, Patti Smith e Susan Vega, e ha calcato grandi palchi come quello del Primo Maggio di Roma, dell’Heineken Jammin’ Festival, del Wind Music Awards e dello Sziget.

I posti del teatro sono limitati ed è consigliatissimo l’acquisto in prevendita dei ticket. Per le prevendite cliccare qui: http://bit.ly/EricaMouMAT

Il ticket in prevendita online costa 8 euro, al botteghino 10 euro.

domenica 10 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti