Spettacolo

“Mai fermarsi”, Inigo canta con Baccini

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
close
INIGO feat. Francesco BACCINI - MAI FERMARSI (Video Ufficiale)
Esce oggi il video del nuovo singolo del cantautore terlizzese: cameo d'eccezione per il popolare artista genovese
scrivi un commento 24

Escenoggi il nuovo video di Inigo, “Mai Fermarsi”.

Lanclip, che sarà presto disponibile su iTunes e Spotify, gode di un cameond’eccezione, quello di Francesco Baccini. “Inigonscrive cose gradevoli ed è merce rara di questi tempi”,nha detto il cantautore genovese motivando la collaborazione con ilnmusicista terlizzese, di cui è amico. n

“MainFermarsi” è il singolo che anticipanl’uscita del nuovo album “TerzonDisco D’Esordio”, previstanper l’inizio del 2018. Diplomatosinal Cet di Mogol come autore e compositore, nel 2015 Inigo Giancaspro ha vinto AreanSanremo con ilnbrano “Dinme e di te”, con cui è arrivato alla finale di SanremonGiovani inndiretta su Rain1.

Nel gennaio di quest’anno è uscito il suo nuovo singolo, “Honsmesso”, che,ndopo aver ben figurato per quattro mesi di fila nella IndienMusic Like stabilizzandosinnella Top 40, ad aprile è entrato a far parte della compilation “LiberanVeramente vol. 6”, inndownload gratuito sul sito del periodico musicale “RollingnStones Italia”.

Dopo la pubblicazione a giugno del video di “Osare”, oggi è la volta di questo nuovo video. “Mai fermarsi”, per l’appunto.

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti