Il riconoscimento

L’Ente Nazionale Protezione Animali elogia le volontarie terlizzesi

La Redazione
volontaria enpa
La presidente Carla Rocchi ha pubblicamente ringraziato la Sezione Enpa di Corato-Andria, in particolare di Nunzia Rebecca Forte, Sabrina Morgese e Mariangela Fiore
scrivi un commento 34

Pubblico riconoscimento per tre volontarie terlizzesi da parte del presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi.

La Rocchi ha elogiato – attraverso una nota pubblicata ieri sul sito dell’associazione – l’impegno della Sezione Enpa di Corato-Andria, in particolare della presidente Nunzia Rebecca Forte, e delle volontarie Sabrina Morgese e Mariangela Fiore, a favore degli animali, “soprattutto dei numerosissimi randagi ‘dimenticati’ dalle istituzioni”.

“Un lavoro tanto più efficace – ricorda Rocchi – perché svolto in un contesto difficile e problematico, su un territorio dove il randagismo da emergenza è diventato fenomeno cronico”.

“A questa situazione, l’Enpa di Corato-Andria, con la sua presidente e con le sue volontarie, ha sempre fatto fronte contando unicamente sulle proprie risorse”, continua la nota, “sulla passione, sull’impegno e sulla dedizione di chi ogni giorno si prende cura dei “cittadini a quattro zampe”.

Da anni le due donne terlizzesi fanno parte di un gruppo di volontari che ha aperto a Sovereto una casa-rifugio per animali randagi e abbandonati, in specie cani e gatti, costantemente assistiti e, laddove possibile, affidati alle cure di nuovi padroni e famiglie amorevoli. Il loro impegno è stato ieri degnamente premiato.

sabato 17 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti