Spettacolo

Canzoni di Natale per Felice

La Redazione
la piazza della cattedrale
Stasera in Cattedrale "Christmas Songs", una rassegna corale di canzoni natalizie: i proventi dell'iniziativa saranno devoluti in favore del piccolo affetto da epidermolisi bollosa
scrivi un commento 4

Stasera in Cattedrale "Christmas Songs", una rassegna corale di canzoni natalizie.

nn

Saranno eseguiti brani tratti dalla tradizione del Natale, nonché alcuni pezzi tratti dal repertorio corale contemporaneo, "non tralasciando – dicono gli organizzatori – alcune rielaborazioni di canti a cura dei direttori delle corali intervenute". L'ingresso è libero, eventuali donazioni spontanee e volontarie saranno devolute in favore del piccolo Felice Guastamacchia.

nn

Si esibiranno, diretti dal Maestro Angelo Anselmi, la Corale Polifonica "Michele Cantatore" di Ruvo di Puglia e il Coro dell'istituto scolatico "Gesmundo-Moro-Fiore".

nn

Il Maestro Francesco Caldarola dirigerà la Schola Cantorum Beata Vergine Immacolata mentre il Maestro Fabio D'Amato guiderà la Schola Cantorum San Michele Arcangelo della Concattedrale.

nn

Prevista la partecipazione dei soprani Carola Ricciotti e Maria Teresa De Bartolo; all'organo il Maestro Gaetano D'Amato.

nn

Il concerto comincerà alle 20 presso la Concattedrale di San Michele Arcangelo in piazza Don Tonino Bello. 

nn

FESTA DELLA SANTA FAMIGLIA. La serata musicale sarà preceduta dalla Festa della Santa Famiglia, in cui sarà officiata, a partire dalle 19, la Celebrazione Eucaristica e, a seguire, ci sarà il rinnovo delle promesse matrimoniali.

n

venerdì 30 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti