Spettacolo

Capodanno, la Municipale Balcanica suona a Grottaglie

La Redazione
la municipale balcanica
Il concerto in piazza Regina sarà il clou di una intera notte di musica da ballare
scrivi un commento 4

La Municipale Balcanica suonerà per la Notte di Capodanno di Grottaglie, accompagnando con i suoi ritmi festosi il fatidico conto alla rovescia per salutare l'anno nuovo.

nn

Il concerto si terrà in piazza Regina e sarà il clou di una intera notte di musica da ballare per vivere il divertimento di un grande evento non solo con parenti e amici ma con un intero paese nella sua piazza principale.

nn

«Siamo felici di tornare a suonare in una notte così importante in una città così importante – scrive la Municipale Balcanica – dopo che il capodanno lo abbiamo spesso festeggiato suonando anche all’estero. Grottaglie ha una identità forte radicata nella tradizione antica della sua ceramica eppure guarda sempre alla novità, all’evoluzione e alla creazione di nuovi spazi di apertura e compatto. Il nostro gruppo è simile in questo perché è ben radicato nella tradizione della musica della nostra terra ma non si accontenta e guarda lontano, alle esperienze nuove e alla creazione di nuovi contatti. Essere al servizio di una festa così importante in una città così rappresentativa della Puglia ci riempie d’orgoglio e siamo sicuri che ci darà anche l’energia per iniziare bene il nuovo anno che si preannuncia pieno di impegni per la Municipale Balcanica con il nuovo disco e il nuovo tour».

nn

Il concerto nella notte di San Silvestro fa parte di una ampia programmazione voluta dagli assessorati alla Cultura e al Turismo che animerà il famoso Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie per tutte le festività natalizie.

n

giovedì 29 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti