Politica

Affidamento dell’illuminazione pubblica, il 26 agosto saranno aperti i plichi con le offerte

La Redazione
Illuminazione
Il project financing pubblico-privato prevede l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione per venti anni
scrivi un commento 4

Il 26 agosto saranno aperti in pubblica seduta i plichi con le offerte giunte al Comune di Terlizzi per la gestione ventennale dell’illuminazione pubblica.

L’iniziativa di partenariato pubblico-privato, nota come project financing, prevede l’affidamento del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione ad una società privata per un periodo di tempo di 20 anni.

La seduta si terrà a partire dalle ore 16 presso il Centro Servizi per la Commercializzazione e l’Assistenza Tecnica alla Floricoltura Via Italo Balbo sn – 3° piano – Ufficio Contratti.

La Commissione Giudicatrice, presieduta dall’ingegnere Rocco Rossi, procederà all’apertura dei plichi pervenuti e alla verifica della completezza della documentazione presente all’interno del CD-Rom allegati.

giovedì 22 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti