Politica

Sta per cominciare Everest, il campus dei giovani di Forza Italia

La Redazione
everest
La sesta edizione della manifestazione sarà organizzata da un team di giovani coordinati dal senatore Maurizio Gasparri e dal consigliere regionale Domenico Damascelli
scrivi un commento 16

Ritorna Everest 2018, il campus dei giovani di Forza Italia, organizzato anche quest’anno da un team di giovani coordinati dal senatore Maurizio Gasparri e dal consigliere regionale Domenico Damascelli.

La sesta edizione si svolgerà dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo, presso il villaggio Riva del Sole. Saranno presenti tutti i principali esponenti di Forza Italia, a partire dal vicepresidente del partito e presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani e dalle capigruppo alla Camera ed al Senato, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini. Ci saranno presidenti di Regione come Giovanni Toti e Donato Toma, i coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, Luigi Vitali e Francesco Paolo Sisto insieme a tanti dirigenti e giovani.

Alla manifestazione parteciperà, come sempre, una nutrita delegazione di Forza Italia Terlizzi. Saranno avanzate proposte concrete per il rilancio del partito a livello nazionale.

“Se ne discuterà in particolare nella giornata di sabato otto settembre, in cui tutti i vari esponenti saranno chiamati ad avanzare una proposta concreta, ciascuno per le iniziative delle prossime settimane – si legge in una nota del partito -. La giornata di venerdì sarà dedicata, in particolare, ai temi del Mezzogiorno per una nuova proposta azzurra dopo l’inganno “giallo” delle scorse elezioni. Sul tema interverrà tra gli altri la vicepresidente della Camera, Mara Carfagna. Nella tre giorni sarà anche presentato un ‘Manifesto per le infrastrutture e la rigenerazione’ con proposte operative che rappresenteranno una priorità di Forza Italia alla ripresa dell’attività parlamentare di settembre. L’italia ha bisogno di modernizzazione e di più infrastrutture, non di liti sulle nazionalizzazioni e del prevalere del partito del no”.

Chi fosse interessato a partecipare può contattare il capogruppo di Forza Italia Terlizzi, Gaetano Minutillo o recarsi nella sede del partito in Corso Dante, 50.

venerdì 31 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti