Politica

Comparto C4, ecco la proposta progettuale

La Redazione
c4
Si tratta del comparto edificatorio più grande del Piano regolatore, un progetto che coinvolge numerosi proprietari di suoli e che sancirà la nascita di un nuovo grande quartiere residenziale tra Via Ruvo e Viale dei Lilium
scrivi un commento 21

In vista dell’adozione in consiglio comunale (martedì 28 agosto 2018, alle ore 18, al terzo piano della pinacoteca comunale De Napoli), l’amministrazione presenterà alla città la proposta progettuale relativa alla zona di espansione residenziale cosiddetta C4 prevista dal vigente piano regolatore generale.

Si tratta del comparto edificatorio più grande del Piano regolatore generale, un progetto che coinvolge numerosi proprietari di suoli e che sancirà la nascita di un nuovo grande quartiere residenziale tra Via Ruvo e Viale dei Lilium. Oltre 400 mila metri quadri di superficie destinati in parte a nuove abitazioni e in parte ad attrezzature sportive, parchi urbani e servizi.

Nel corso della presentazione interverranno il sindaco Ninni Gemmato, l’assessore all’Urbanistica Laura Chiapparino e il dirigente del settore tecnico Francesco Gianferrini. Un incontro aperto alla libera partecipazione dei cittadini, nel corso del quale sarà anche possibile raccogliere contributi (in forma scritta) da parte di tecnici professionisti, proprietari e altri interessati che in questo modo vorranno contribuire a un’adozione in consiglio comunale il più possibile partecipata e condivisa.

lunedì 20 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti