Politica

Lavori rotatoria Via Chicoli, De Chirico: «Cantiere procede lentamente, mai visto tanto traffico»

La Redazione
rotatoria Via Chicoli
L'esponente dell'opposizione: «La prontezza continua a correre solo sui social e sugli slogan»
scrivi un commento 7

Il consigliere del Partito Democratico Michelangelo De Chirico commenta i lavori per la rotatoria di Via Chicoli, cominciati da quasi due mesi ormai e ancora in corso.

“Sarebbero dovuti finire ad ottobre 2017, come ‘sloganato’ ai terlizzesi dall’allora candidato sindaco Gemmato in campagna elettorale esattamente un anno fa – nota De Chirico -. Il cantiere procede lentamente, Viale Federico II e Via Chicoli sono chiuse al traffico e importanti attività commerciali si stanno nel frattempo inaugurando in questi giorni”, ma – rileva – “i disagi sono notevoli, non si sono mai visti tante code e tanto traffico in via Giovinazzo, c’è davvero da mostrare solidarietà all’intero quartiere 167 Chicoli”.

“Possibile che nessuno degli amministratori si sia accorto che in queste settimane occorre presidiare quell’incrocio con la Polizia Municipale, al fine di evitare formazione di code e ingorghi di traffico? – si chiede De Chirico -. La prontezza continua a correre solo sui social e sugli slogan”, conclude la nota.

martedì 15 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti