Politica

Liberi e Uguali si presenta: «Scuola e ambiente i due pilastri del nostro programma»

La Redazione
Liberi e Uguali
Il movimento politico ha da poco aperto una sezione a Terlizzi
scrivi un commento 7

Danpoco presentatasi a Terlizzi, la sezione di Liberi e Uguali connPietro Grasso darà il suo contributo nella campagna elettorale versonle elezioni del 4 marzo.

“Intemi preminenti con cui si propone agli elettori sono sanità enscuola gratuite – esordisce una nota –, perché la salute e lanformazione sono diritti universali a cui devono poter accedere tuttingli uomini e le donne, indipendentemente dalle condizionineconomiche”.

“Ogginin Italia milioni di persone rinunciano a cure mediche e moltingiovani rinunciano alla formazione perché troppo costosa –nosservano da Liberi e uguali –. Altro tema è il lavoro buono enstabile, perché il lavoro è il mezzo con cui gli uomini e le donnencontribuiscono allo sviluppo della comunità. Troppo lavoroninstabile, sfruttato e sottopagato sta distruggendo un’interangenerazione di giovani, condannandola alla precarietà perenne,nprivandola della speranza, unico sentimento in grado di costruire unansocietà giusta”

Unnaltro punto fondamentale del programma di LeU è l’ambiente, per cuinè allo studio “un Grande Piano Verde, perché è fondamentale perncreare sviluppo e occupazione nel rispetto della persona”.

Liberine Uguali ha la sede in Via Settembrini, 3, mentre il comitatonelettorale è in Viale Roma, 4.

sabato 17 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti